Elledue Casa e Cucina | IL FREDDO NON E’ MAI STATO COSI’ COOL
17363
post-template-default,single,single-post,postid-17363,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

IL FREDDO NON E’ MAI STATO COSI’ COOL

SMEG

IL FREDDO NON E’ MAI STATO COSI’ COOL

Succede, in pochi casi fortunati, che nella mente di un designer prenda vita qualcosa di talmente bello da sconfiggere il tempo. Geometrie e forme che trasmettono non solo senso estetico ma anche vere e proprie emozioni. 

La linea vintage di Smeg, nata come omaggio a quel periodo dorato che sono stati gli anni ’50, è un inno al bello del quotidiano, quell’atmosfera unica che ci coccola quando varchiamo la soglia di casa. Il frigorifero FAB (che sta per “Faboulous”) di queste atmosfere ne è il meritato protagonista: forma sinuosa e palette variopinta quasi a deridere la tendenza che vuole gli elettrodomestici freddi, metallici e squadrati. Un prodotto che arreda dunque, ma che non dimentica la funzionalità: alta tecnologia, ottime prestazioni, risparmio energetico e grande capienza sono alcune importanti caratteristiche che si aggiungono all’iconico design.

 

Picture Courtesy of SMEG.