BELLARIA: UNA BOCCATA D’ARIA FRESCA - Elledue Casa e Cucina
17498
post-template-default,single,single-post,postid-17498,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

BELLARIA: UNA BOCCATA D’ARIA FRESCA

BELLARIA: UNA BOCCATA D’ARIA FRESCA

Casa, ufficio, palestra, scuola. E’ un dato di fatto che ognuno di noi trascorra il 90% del suo tempo in ambienti chiusi, spesso senza porsi il problema della qualità dell’aria che sta respirando. La questione dell’inquinamento non riguarda infatti solo le aree esterne, ma anche e soprattutto gli ambienti indoor.

All’interno delle abitazioni l’aria può essere addirittura più inquinata di quella che si respira nelle grandi città: batteri e funghi proliferano in ambienti umidi mettendo a rischio il nostro benessere.

Migliorare la qualità dell’ambiente domestico è però possibile: oltre al necessario ricambio naturale dell’aria, si può ricorrere ad un purificatore, uno strumento utilissimo per rendere più salubri gli ambienti.

Falmec, azienda italiana leader nella produzione di sistemi di aspirazione e trattamento aria per cucine, ha realizzato Bellaria, un prodotto innovativo che unisce un avanzato sistema di purificazione ad una lampada dall’estetica moderna ed elegante.

Grazie al sistema di ionizzazione attiva, Bellaria riduce la presenza di batteri e funghi negli ambienti indoor, diffondendo al contempo una piacevole luce LED ad intensità regolabile.

Vuoi cambiare l’atmosfera della tua casa? Ti aspettiamo con Falmec da Elledue Casa&Cucina!