SMART WORKING SOLUTIONS - Elledue Casa e Cucina
17482
post-template-default,single,single-post,postid-17482,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

SMART WORKING SOLUTIONS

SMART WORKING SOLUTIONS

Negli ultimi tempi e quasi d’improvviso, molti di noi si sono dovuti trasformare in smart worker. Il “lavoro agile” è un modo di lavorare che sicuramente ha molti aspetti positivi ma che allo stesso tempo incide parecchio sull’organizzazione degli spazi nella propria casa. 

Il soggiorno, un tempo regno dell’ordine e della pulizia, si è trasformato in breve in postazione di lavoro, con carte ammonticchiate, post-it appiccicati in ogni angolo e documenti svolazzanti. Abbiamo anche occupato le camerette dei nostri figli, contendendoci con loro l’unica scrivania di casa. Per non parlare poi della scomodità delle sedie sulle quali prima passavamo solo i brevi momenti della cena. 

Ma c’è una buona notizia: ricavarsi un home office funzionale in casa non è un’impresa difficile. E’ sufficiente uno scrittoio posizionato in un angolo poco sfruttato della casa su cui appoggiare laptop e block notes ed una sedia comoda, che vi permetta di mantenere una posizione corretta durante le ore di lavoro. Senza dubbio una zona ufficio ben organizzata e dall’estetica piacevole vi aiuterà ad affrontare il vostro lavoro agile con più grinta.

Ecco delle soluzioni studiate da Bontempi Casa per creare la vostra postazione in casa.

(Nelle immagini: sopra libreria Lexington, sotto mensole Zen e Osaka)