Elledue Casa e Cucina | Désirée presenta Boè: il divano che avvolge
17251
post-template-default,single,single-post,postid-17251,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Désirée presenta Boè: il divano che avvolge

Boe_Desiree

Désirée presenta Boè: il divano che avvolge

Intimo e accogliente come un abbraccio: ecco Boè, il divano firmato Jai Jalan e presentato al Salone del Mobile.Milano 2019 da Désirée Divani, marchio di imbottiti del Gruppo Euromobil.

Un modello dinamico, leggero, dalle linee sinuose, progettato per arredare sì, ma soprattutto per coccolare e per rendere ancora più piacevoli i momenti di relax. 

La struttura monolitica e asimmetrica di Boé ricorda in tutto e per tutto la dinamica avvolgente di un abbraccio, mentre la semicurva su uno dei due lati trasforma il divano in una comodissima chaise longue.

Oltre al comfort, Boè porta con sé un’estetica particolarissima: le sue forme sembrano cambiare a seconda del punto di vista dell’osservatore, rendendo il divano un elemento dinamico e fluente, un protagonista discreto all’interno di ogni living. La base in metallo, minimal ma solida, contribuisce ad alleggerire la struttura che sembra quasi voler sfidare la gravità insieme al cuscino di seduta che grazie all’effetto trapuntato ricorda la morbidezza delle nuvole.

Vieni a conoscere il mondo Désirée Divani, ti aspettiamo in show-room!